Schermata_2021-09-08_alle_11.20.53-removebg-preview.png

COME EFFETTUARE UN CAMBIO

Puoi rispedire indietro gli articoli acquistati entro una settimana di tempo dalla ricezione del pacco.

Per effettuare la spedizione dei capi che si preferisce cambiare:

1) è necessario imballarli in un pacco diverso da quello all’interno del quale sono arrivati al momento della consegna, poiché le etichette apposte di volta in volta nel corso della prima spedizione sulla busta che conteneva i capi comprometterebbero inevitabilmente l’esito di quella di ritorno.

2) all’interno della confezione andrà inserito un foglio dove indicherete il vostro nome, cognome, username ,numero con il quale potervi ritrovare su Instagram, Facebook o WhatsApp.

La spedizione di andata potrà essere effettuata recandosi in uno degli uffici postali più vicini o prenotando il passaggio di un corriere a domicilio tramite gli appositi siti web, e andrà indirizzata al seguente recapito:

SAFHARI STORE

Via Cerreto, 43

83031 Ariano Irpino (AV)

Quando la merce sarà spedita, non occorrerà scriverci nulla, perché a merce pervenuta saremo noi stessi a ricontattarvi su Instagram, Facebook o whatsApp grazie ai recapiti da voi precisati nel foglio che avete inserito nel pacco; in tal modo, in seguito al controllo di quanto avete rispedito indietro, vi comunicheremo il buono di cambio tramite cui si potrà effettuare un nuovo ordine sostitutivo sul sito.
Il cambio dovrà essere effettuato esclusivamente per un totale pari al valore dei capi resi; non è quindi previsto il rimborso in denaro di quanto acquistato e poi rispedito indietro. Il pacco contenente i nuovi articoli scelti verrà consegnato secondo l’opzione di tempistica selezionata tra quelle previste (per maggiori informazioni in merito alle tempistiche di consegna, si veda la sezione “Spedizioni/Consegne”). Le uniche spese da affrontare a carico dell’acquirente saranno quindi quelle relative alle spedizioni di andata e ritorno.